REGOLAMENTO CORSI


Per partecipare agli allenamenti é sufficiente abbigliamento comodo o body, calzini antiscivolo o scarpette da ginnastica artistica; i capelli devono essere ben legati. Si precisa che il body è obbligatorio solo per le esibizioni come saggio, lezioni aperte ai genitori, gare, è tuttavia molto apprezzato dalle insegnanti anche se indossato durante gli allenamenti.

Chiediamo gentilmente di far arrivare gli atleti indossando già l'abbigliamento necessario in modo da sostare il minor tempo possibile negli spogliatoi, ogni oggetto personale va riposto dentro il proprio zainetto, si declina ogni responsabilità per eventuali oggetti mancanti o smarriti.

Non è possibile bere dai rubinetti degli spogliatoi, si consiglia di portare bottigliette di acqua, le bottigliette devono avere il nome e cognome ben visibili. 

Si raccomanda massima puntualità nel venire a portare e a prendere gli atleti.

Ricordiamo che per partecipare agli allenamenti è necessario aver compilato e inviato il modulo iscrizione,saldato la quota d'iscrizione annuale e la prima quota valida fino a gennaio. La seconda quota, valida da febbraio a maggio, dovrà essere saldata entro fine gennaio. Per i nuovi iscritti le lezioni di prova sono due e al termine delle stesse, per confermare l'iscrizione, dovrà essere effettuato il pagamento. Anche per le lezioni di prova è richiesta la compilazione del modulo iscrizione.

Per la partecipazione ai corsi a partire dai 6 anni è obbligatorio fornire copia del CERTIFICATO MEDICO NON AGONISTICO in corso di validità che va inviato alla segreteria via mail a certificati.asdilquadrifoglio@gmail.com prima dell'inizio dei corsi. Per partecipare alle gare è necessario il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO.  E' compito della famiglia provvedere al rinnovo del certificato medico prima della scadenza di quello in essere e fornire copia alla segreteria, senza certificato in corso di validità gli atleti non possono prendere parte all' allenamento.

I corsi seguono il calendario scolastico e terminano con il saggio di fine anno che si svolge a fine maggio.

Le insegnanti comunicano le informazioni tramite messaggi nei gruppi whatsapp, si chiede dunque venga prestata massima attenzione alle informazioni, alle scadenze e ai sondaggi inoltrati nei gruppi. 

Nella sezione iscrizioni e modulistica del sito si trovano le informazioni per procedere all' iscrizione, i moduli per richiedere la ricevuta di pagamento, i moduli per l' uscita autonoma (vanno inoltrati se non si aspettano gli atleti alla porta della palestra, quindi anche se si aspettano in macchina nel parcheggio). I genitori non devono entrare in palestra ma aspettare gli atleti alla porta della palestra.