REGOLAMENTO CORSI


Per partecipare agli allenamenti é sufficiente abbigliamento comodo o body, calzini antiscivolo o scarpette da ginnastica artistica; i capelli devono essere ben legati. Si precisa che il body è obbligatorio solo per le esibizioni come saggio, lezioni aperte ai genitori, gare.  

Chiediamo gentilmente di far arrivare gli atleti indossando già l'abbigliamento necessario in modo da sostare il minor tempo possibile negli spogliatoi, ogni oggetto personale va riposto dentro il proprio zainetto, si declina ogni responsabilità per eventuali oggetti mancanti o smarriti.

Non è possibile bere dai rubinetti degli spogliatoi, si consiglia di portare bottigliette di acqua, le bottigliette devono avere il nome e cognome ben visibili. 

Si raccomanda massima puntualità nel venire a portare e a prendere gli atleti.

Ricordiamo che per partecipare agli allenamenti è necessario aver saldato la quota di iscrizione annuale e la prima quota valida fino a gennaio. La seconda quota, valida da febbraio a maggio, dovrà essere saldata entro fine gennaio. Per i nuovi iscritti le lezioni di prova sono due e al termine delle stesse, per confermare l'iscrizione, dovrà essere effettuato il pagamento. 

Per la partecipazione ai corsi a partire dai 6 anni è obbligatorio fornire copia del CERTIFICATO MEDICO NON AGONISTICO in corso di validità che va inviato alla segreteria via mail prima dell'inizio dei corsi. Per partecipare alle gare è necessario il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO.  E' compito della famiglia provvedere al rinnovo del certificato medico prima della scadenza di quello in essere e fornire copia alla segreteria.