CHI SIAMO

La società nasce nel 2014, dall'amore e dalla passione nei confronti della ginnastica artistica del presidente Elisa Allegritti ex atleta FGI e successivamente tecnico FGI.
Inizialmente l'ASD collabora con la scuola dell'infanzia di Bagnolo con dei corsi di avviamento alla Ginnastica Artistica per i bambini in età prescolare. Successivamente dal 2016 i corsi vengono attivati anche presso la palestra del comune di Refrontolo coprendo varie fasce di età e vari livelli; il desiderio più grande è infatti quello di creare corsi di ginnastica artistica adatti a tutti, poiché lo sport è unione, amicizia, divertimento, impegno e determinazione. L' ASD è riconosciuta dal CONI e dal 2018 grazie alla volontà di migliorarsi e offrire un servizio sempre più completo si attiva per partecipare alle gare dell'ente PGS ITALIA, ottenendo ottimi risultati. L'ASD Il Quadrifoglio continua a crescere e dall' anno sportivo 20/21 prende in gestione i corsi presso la sede di Bagnolo/Formeniga, già attivi dal 2006.
Lo staff tecnico è composto da istruttori qualificati FGI e PGS tutti ex atleti che conoscono questo sport profondamente e cercano di trasmettere la passione ai loro atleti con professionalità e dedizione.


STAFF TECNICO 

Presidente, Tecnico PGS e FGI secondo livello, giudice di gara 

Elisa Allegritti


Tecnico PGS secondo livello e giudice di gara

Melissa Varaschin 


Tecnico PGS primo livello e giudice di gara

Angela Roberti 


Tecnico PGS secondo livello e giudice di gara

Marta Segurini

 

Tecnico PGS secondo livello 

Federica Rizzo 
 

Tecnico PGS primo livello  

 Sveva Narduzzo


Tecnico PGS primo livello 

Alessia Possamai


Tecnico PGS primo livello 

Ida Zelbi


Tecnico PGS primo livello 

Laura Lazzarin

Tecnico PGS primo livello

Francesca Pepe


Aiuto allenatore

Rachele Antoniazzi


Aiuto allenatore 

Emma Mazzer


Aiuto allenatore

Silvia Possamai